No scusate in realtà sono io che sono scemo, mi riferisco al primo Xbox, ma la forza d'abitudine mi fa dire Xbox 360... ovvero un processore da circa 700 MHZ
Corretto :-)
l'iPhone è una certezza nella sua nuova versione, il nuovo portatile è ancora in fase embrionale. Senza contare che dubito esca con il vecchio sistema operativo ma verrà rilasciato direttamente con quello nuovo. Io lo attendo da grafico con grande attenzione, anche perchè disegnerò direttamente in touchscreen. ;-)
A titolo giornalistico non commento... a titolo personale concordo ;-)
Riassumo il tutto per quanto riguarda ieri in modo tale che si faccia chiarezza. Noi abbiamo un filtro (come tutti i blog per altro) e alcune parole non hanno eliminato il vostro intervento ma non lo hanno proprio fatto pubblicare a causa del filtro che è stato opportunamente corretto. Ciascuno esprima le proprie opinioni (non offensive) sia su Windows che su Mac. Ora faccio un pò di chiarezza anche per quanto riguarda quello che credo io sia del Mac che di Windows. Io uso Win dal 3.1 e il Mac da circa 5 anni. Con il primo (faccio tecnico e assemblatore) mi trovo spesso inchiodato con Vista 64 bit con 8 GB di ram, se a voi non accade meglio a me di continuo, soprattutto quando lavoro su molti file grafici, su Mac con la metà delle ram fila tutto liscio sempre, può esserci qualche rallentamento ovviamente data la mole esagerata di dati, ma mai con Windows e ho anche aggiunto: spero in Windows 7!
Concordo con entrambi. Nonostante tutto però spero ancora un pochino per Windows 7, il mio boot camp un posticino ce l'ha.
Personalmente lo uso anchio Fine Reader e mi trovo veramente bene. In questo caso continua pure ad utilizzare il tuo software. Questo è solo un'alternativa a chi non lo usa proprio.
Io l'ho installato e devo dire che funziona molto bene, poi si scoprirà come sarà.
Si il nome 3.1 resterà solo nelle versioni beta di prossima pubblicazione. Due per l'esattezza prima del suo esordio.
Confermo sono però curiosamente attratto da questo nuovo Safari che misteriosamente mi da tanta soddisfazione anche in versione beta.
Alleniamo i nostri occhi con 4 Elements. Cosa potremo fare con questo, decisamente, alternativo gioco che ci farà esplorare tutto lo schermo con la punta del nostro mouse? Lo scopriremo insieme.
Inarrestabile Conficker! A quanto pare non si ferma più e probabilmente alcuni “ceppi” sono stati modificati per variare e intrufolarsi nei sistemi difesi difensivi attualmente in commercio.
A quanto pare il rilascio, qualche settimana fa di Internet Explorer 8 ha ricevuto consensi positivi, tanto che presto, a quanto pare, si effettuerà il grande salto nel circuito di download automatico.
Lo sappiamo tutti, gli Origami sono spesso il modo in cui il nostro vicino di banco si dimostrava più bravo di noi che con ammirazione capivamo che non avremmo mai saputo imitarlo… o no?
Certamente Mostri contro Alieni ha attirato su di sè un certo interesse mediatico, grazie alla pellicola del film di animazione che in questo periodo è distribuito in tutto il mondo e continua a macinare successi.
La legge di Sarkozy, proposta che ha destato parecchio scalpore sul suolo francese, non è andata in porto, non solo è stata proprio cestinata dall’opposizione e in parte ha salvato il mondo del web.
Oggi vi parlo di Shuriken, gioco in flash decisament per tutti. Al calare della settimana torna anche la nostra consueta rubrica che si occupa di rendere più leggero gli ultimi momenti di questa giornata.
A quanto pare il beta testing di Windows 7 è stato preso di petto dalla stessa Microsoft che sicuramente non vuole lasciare nulla di intentato e che prova ogni strada possibile prima di rilasciare il suo sistema operativo.
Ne abbiamo sentite d’ogni sul melafonino, se esce e quando esce, cosa cambierà e se in effetti cambierà. Facciamo un pò di luce sui rumor che stanno verificando la verità!
A Redmondo non lasciano nulla al caso e Windows 7 potrebbe subire un possibile downgrade del suo sistema a una versione precedente. Un’azione decisamente intelligente che potrebbe avere sviluppi interessanti.
Assolutamente inutile presentare OpenOffice al mondo in quanto tutti lo conoscono e per quanti di voi ancora non lo possedessero è giunto il momento di farlo… anzi di scaricarlo.
Continuano le speculazioni sull’iPhone? No questa volta giungono alcune conferme da chi ha in mano il codice del firmware 3.0 di prossima pubblicazione e pe questa ragione giungono nuove confortanti.
Questo è un gioco dal nome piuttosto indicativo: Stickicide3. Spesso ci sono parecchi filmati di questi simpatici omini che fanno delle fini piuttosto macabre… questo è uno di quelli.
Torna un nuovo aggiornamento di iTunes che sarà disponibile per tutti i sistemi sia Mac che Windows che porterà alcuni marginali ma interessanti aggiunte.
Quello che vi propongo oggi esula da qualsiasi software che sia installabile sui vostri sistemi, ma riguarda più da vicino voi e la vostra attività intensa davanti allo schermo e soprattutto di come è possibile salvaguardare le proprie mani.
Vedi tutti
Archivio articoli