http://www.trackback.it/articolo/youtube-spot-italiano-per-donkey-kong-country-returns/29841/
La Nintendo è certamente una delle società che possiamo considerare come pionieri nel settore dei videogames, in quanto una delle prime ad immettere sul mercato le console quando ancora Sony non era minimamente interessata a questo settore e la Microsoft era impegnata nello sviluppo dei suoi primi sistemi operativi. Alla società si devono anche personaggi che hanno fatto la storia dei videogiochi, come ad esempio il coraggioso idraulico Super Mario o lo scimmione più simpatico della storia quale appunto Donkey Kong.
Con la nuova Nintendo Wii sono usciti numerosissimi titoli legati a Super Mario Bros, il quale recentemente si è reso protagonista di una modifica apportata a Kinect. Adesso arriva anche l’attesissimo Donkey Kong Country Returns, che permetterà agli appassionati di rivestire nuovamente i panni del gorilla che ha contribuito al successo del celebre Super Nintendo.
Su YouTube, l’ormai famosissima piattaforma di Google per il video sharing, è apparso il primo spot italiano dedicato proprio al nuovo titolo per la Wii. Rispetto ai titoli precedenti si tratta di un gioco assai più impegnativo e complesso, nonostante rimanga pur sempre un gioco di tipo platform, e quindi legato sempre alla medesima tipologia.
L’acquisto dell’ennesimo titolo proposto dalla società nipponica fondata da Fusajiro Yamauchi, potrebbe rivelarsi un meraviglioso regalo di Natale, soprattutto per i vecchi appassionati.
269