http://www.trackback.it/articolo/windows-phone-7-microsoft-corregge-bug-sul-marketplace/34417/

Windows Phone 7 è l’ultimo sistema operativo realizzato da Redmond per il ricco settore degli smartphone che si contrappone ad iOS, Android e BlackBerry. La società informatica di Steve Ballmer, per la verità con notevolissimo ritardo, ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento del suo operating system, atteso già da diverso tempo ma sempre posticipato. Tutte le novità che saranno proposte sono state introdotte, in anticipo, dall’operatore statunitense Sprint che, esclusivamente all’interno degli Stati Uniti, ha presentato HTC Arrive.
Il nuovo terminale della High Tech Computer incorpora già l’upgrade NoDo che introduce finalmente il tanto atteso copia e incolla. Ai tanti miglioramenti prestazionali si aggiunge quello che rende assai più rapida e precisa la ricerca all’interno del Microsoft Marketplace e, chiaramente, anche il fix per gli update delle applicazioni.
Infatti con la precedente versione, il sistema di gestione delle applicazioni non rilevava l’aggiornamento, pertanto tutti gli utenti dovevano necessariamente ricorrere alla disinstallazione dell’applicazione per scaricare la nuova versione.
Questo fastidioso problema è stato risolto con quello che, gli esperti dell’Information Technology, hanno definito come Windows Phone 7 Service Pack.
253