Windows Live Hotmail: Microsoft offre il servizio agli utenti Yahoo

Windows Live Hotmail: Microsoft offre il servizio agli utenti Yahoo
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Windows Live mail

Windows Live Hotmail è il celebre servizio di posta elettronica che la società informatica di Steve Ballmer offre gratuitamente ai propri utenti. I principali concorrenti della Microsoft sono servizi come Google Gmail o Yahoo Mail. Approfittando delle problematiche riscontrate dagli utenti del servizio di David Filo, la società dei sistemi operativi ha iniziato a proporre il passaggio gratuito ad Hotmail Plus per un anno intero. Tale proposta è stata lanciata su Twitter, il famoso sito di microblogging realizzato da Jack Dorsey e che, attualmente, rappresenta un’alternativa a Facebook.

La società californiana di Sunnyvale ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere il problema delle interruzioni ma la situazione sembra ancora non essere stata risolta. Anche Google ha recentemente risolto un problema simile. Era quindi inevitabile che il colosso dei Windows avrebbe approfittato della situazione per cercare di aumentare la propria utenza.

Attraverso un semplice sito Internet, gli utenti possono passare facilmente al servizio del BigM. Ad oggi sono circa 25 milioni gli utenti che, dal settembre 2010, si sono registrati al servizio email proposto da Windows Live.

L’offerta è valida solo per i primi 1.00 utenti che aderiranno al servizio, i quali avranno a disposizione ben 10GB di spazio disponibile sui server della piattaforma mail di Microsoft.

Immagine tratta da: userlogos.org

285

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 29/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici