Windows: Adobe rilascia Photoshop e Premiere 8

Windows: Adobe rilascia Photoshop e Premiere 8
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Adobe Systems Inc. ha annunciato le attesissime versioni Adobe Photoshop Elements 8 & Adobe Premiere Elements 8 per Windows.

Disponibili sia come prodotti indipendenti che riuniti in un unico bundle, le due famose applicazioni offrono la più ampia soluzione per l’editing di foto e video. Software altamente intuitivi che consentono agli utenti di ottenere risultati professionali in maniera rapida e semplice.

Nelle nuove release di Photoshop Elements e Premiere Elements sono state introdotte nuove funzionalità che permettono di analizzare, in maniera automatica, le fotografie al fine di riconoscere soggetti umani ed i video per permettere una più facile applicazione degli effetti speciali.

Il nuovo Photoshop Elements implementa Photomerge Exposure attraverso il quale è possibile creare un’immagine perfettamente illuminata attraverso la combinazione di più scatti della medesima scena. Inoltre Quick Fix permette di visualizzare le anteprime regolate automaticamente, permettendo la migliore scelta di colori e contrasto.

Premiere Elements offre nuove funzionalità per la trasformazione di un normale videoclip in un vero film professionale attraverso le opzioni Smart, che intervengono automaticamente sui problemi di colore, stabilità ed illuminazione della ripresa effettuando tagli e bilanciamenti audio.

248

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 17/10/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici