http://www.trackback.it/articolo/windows-8-arriva-in-beta-entro-febbraio-e-domani-sara-presentato-un-nuovo-store/47077/

Windows 8 nella sua versione beta sarà disponibile a partire dal prossimo mese di febbraio. La data di presentazione della beta del nuovo sistema operativo di Microsoft è stata quindi spostata dalla fine del prossimo mese di gennaio al mese successivo. Le ultime indiscrezioni in questo senso infatti parlavano della presentazione della fase beta del nuovo Windows 8 nel corso della manifestazione a carattere tecnologico del CES di Las Vegas, previsto proprio per la fine del prossimo mese di gennaio. I programmi quindi sono stati leggermente rivisti.
La versione beta di Windows 8 che sarà presentata nel corso del mese di febbraio ci permetterà di saperne di più sul nuovo sistema operativo. Infatti all’interno della beta di Windows sarà a nostra disposizione un insieme di caratteristiche interessanti che corrisponderanno a quelle che potremo vedere nella copia finale del sistema operativo di Microsoft.
Con molta probabilità, successivamente, nel corso del prossimo mese di giugno sarà a disposizione la versione Release To Manufacturing di Windows 8. E, se qualcuno si sta chiedendo quando sarà disponibile la versione finale di Windows 8, con molta probabilità il nuovo sistema operativo potrebbe arrivare subito dopo i prossimi mesi estivi, ma si tratta ancora di ipotesi.
Intanto nel corso della giornata di domani verrà presentato un nuovo store, il Windows Store, che sarà un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di applicazioni online dedicate proprio a Windows 8. Tutte le novità sull’argomento quindi le potremo sapere a partire dalla giornata di domani. E’ quindi un periodo molto importante per le release targate Microsoft.
Foto di skynetcusco
328