Webcam Nilox NightVision per immagini al buio

Webcam Nilox NightVision per immagini al buio
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Nilox Nightvision

La private label del Gruppo Esprinet, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, presenta un nuovo prodotto.

  • Nilox webcam Nightvision
  • Nilox webcam Nightvision 2

Nilox presenta un’innovativa soluzione, dedicata a tutti coloro i quali hanno l’abitudine di chattare con i propri amici e parenti di notte. La nuovissima webcam Nightvision offre la possibilità di affrire ottime qualità video anche in condizioni di scarsa luminosità.

La nuova Nilox Nightvision, è infatti dotata di 6 potentissimi led ad infrarossi che si attivano in presenza di un’insufficiente illuminazione ambientale. Dotata di una risoluzione di 1280×1024 pixel, grazie alla modalità video di 30 fps, è possibile eliminare definitivamente il fastidioso effetto mosaico.

Oltre alla dotazione USB 2.0 che consente un più rapido trasferimento dei dati, la nuova Nilox Webcam è dotata di microfono integrato, pinza antiscivolo adattabile a qualsiasi personal computer e di una struttura modulare che ne permette diverse possibilità di inquadratura.

Qualità ma anche quantità sono i punti saldi della nuova Nightvision che, oltre ad integrarsi perfettamente con i più diffusi sistemi operativi, quali Windows e Mac OS, è proposta all’irresistibile prezzo di 39,99€. Un possibile regalo natalizio?

252

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 15/10/2009 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici