Steve Jobs: per il Financial Times il Ceo di Apple è l’uomo dell’anno

Steve Jobs: per il Financial Times il Ceo di Apple è l’uomo dell’anno

steve jobs uomo dell anno

Steve Jobs è stato nominato dal Financial Times e dal presidente americano Barack Obama uomo dell’anno. Come ogni anno infatti il celeberrimo giornale finanziario ha eletto l’uomo dell’anno o “person of the year”, la scelta è dovuta a diversi fattori ed uno di questi è il fatto che l’uomo di Cupertino è l’emblema del cosiddetto sogno americano. Il 2010 che ormai volge al termine è stato infatti l’anno delle novità Apple come l’iPhone 4 o l’iPad che hanno contribuito a far crescere la Apple-mania.

Nel campo dell’innovazione tecnologia ed informatica, la Apple è stata sempre all’avanguardia e ora il Ceo più famoso del mondo riceve l’onore di essere descritto da Barack Obama come simbolo del moderno sogno americano. Questa scelta si pone in contrasto con quella fatta dal settimanale Time che indicava in Mark Zuckerberg, creatore del social network Facebook, l’uomo dell’anno.

195

Segui Trackback

Ven 24/12/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici