Skype: webcam HD e cuffie wireless

Skype: webcam HD e cuffie wireless
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

skype webcam hd cuffie wireless

Per Skype sono disponibili una nuova webcam HD e delle cuffie wireless davvero innovative. La webcam in questione è molto facile da usare, visto che non richiede nessuna configurazione. E’ in grado di codificare il segnale video in tempo reale durante una videochiamata e quindi non occorre impiegare tutte le risorse del computer mentre si usa Skype. La webcam Freetalk Everyman HD presenta una serie di caratteristiche molto interessanti: riesce a bilanciare il colore automaticamente, ha una messa a fuoco automatica, è ad alta definizione fino a 1280×720. Tutti aspetti molto apprezzabili.

Inoltre la webcam per Skype può essere collegata a molteplici tipi di display e monitor, grazie ad un supporto universale per il fissaggio. Per queste sue intrinseche caratteristiche Freetalk Everyman HD ha meritato il marchio “Skype Certified“. In pratica utilizzando questo prodotto avremo la sensazione di sentirci nella stessa stanza insieme alle persone con le quali conversiamo. Un modo straordinario per usare la webcam per chattare.

Le cuffie wireless Freetalk Everyman sono state messe a punto con l’intento di soddisfare al meglio le esigenze degli utenti. Questi ultimi hanno un’ampia libertà di movimento, ma allo stesso tempo non sono costretti a rinunciare alla qualità dell’audio.

Il chipset integrato è capace di consumare meno energia. Le cuffie si caratterizzano per il fatto che riescono a trarre vantaggio dai codec audio SILK super wideband, inclusi nelle versioni di Skype 4.0 e 4.2 per Windows e 2.8 per sistemi operativi Mac. Entrambi i prodotti di In Store Solution costano 49 dollari.

Non ci resta che scaricare ed installare Skype e procedere a scoprire tutte le possibilità offerte da questi prodotti.

364

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 14/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici