Skype porta la videochiamata su Smartphone Android (pettinatevi!)

Skype porta la videochiamata su Smartphone Android (pettinatevi!)

skypeandroid

Correva l’anno 2010 (Ottobre 2010) quando Skype divenne disponibile anche su Smartphone Android, a distanza di otto mesi con la versione 2.0.0.45 Skype porta sui dispositivo con sistema operativo Google (alcuni) la videochiamata. Lo annuncia Skype stessa anche sulle pagine del blog italiano, additando come in sostanza questa caratteristica non poteva mancare sul sistema operativo a più alto tasso di crescita.

Nonostante l’applicazione sia già pubblicata sull’Android Market al momento non tutti i dispositivi sono abilitati alla video chiamata, facciano sorrisi i possessori di HTC Desire S, Sony Ericsson Xperia neo, Sony Ericsson Xperia pro e Google Nexus S, per tutti gli altri ci sarà da aspettare, ma nemmeno troppo. L’attuale versione porta per tutti in dote una rinfrescata all’interfaccia utente e rinnova le consuete carattristiche proprie del noto client VoIP.

173

Segui Trackback

Gio 30/06/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici