Profilo Facebook: personalizzarlo e modificarlo con Facebook Profile Picture Hacker

Profilo Facebook: personalizzarlo e modificarlo con Facebook Profile Picture Hacker
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

profilo facebook personalizzare

Il profilo su Facebook è una delle prime cose che notano gli i nostri amici del social network, di conseguenza la maggior parte degli utenti lo vuole rendere unico e personale. Personalizzare il profilo di Facebook è molto semplice, ma se si vogliono ottenere degli effetti originali bisogna affidarsi a dei software appositi che ci permettono di modificare il nostro profilo rendendolo quasi un’opera d’arte. Una delle migliori risorse gratuite di questo tipo è Facebook Profile Picture Hacker.

Molti di voi avranno notato che la nuova veste grafica del profilo di Facebook lascia spazio ad una maggiore personalizzazione e permette agli utenti di dare sfogo alla creatività. Per sfruttare al meglio questa opportunità si può usare Facebook Profile Picture Hacker per personalizzare la propria pagina personale di Facebook ed impressionare gli amici. Si tratta di un software freeware e quindi completamente gratuito molto semplice da usare che con pochi click ci permetterà di editare delle foto in modo da inserirle nel profilo di Facebook in modo innovativo ed artistico.

Una volta scelta l’immagine che volete nel profilo potrete anche inserirci una scritta di diversi font e colori. Una volta soddisfatti del risultato avrete sei foto distinte che potrete caricare nel social network e disporre in modo da ottenere un effetto simile a quello del profilo di Oudin. Questo modo per personalizzare il profilo Facebook è uno dei più semplici e alla portata di tutti gli utenti. Ricordiamo che Facebook Profile Picture Hacker è disponibile solo per i sistemi operativi Windows a partire da Windows Xp fino a Windows Seven.

338

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 03/02/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici