Per l’app su iPhone Instagram una nuova implementazione per le notifiche

Per l’app su iPhone Instagram una nuova implementazione per le notifiche

app iphone instagram nuovo aggiornamento

L’app per iPhone Instagram ottiene un nuovo aggiornamento molto utile che introduce all’interno del programma mobile molto utilizzato diverse novità veramente interessanti. Sicuramente conoscerete bene questa app dedicata alla fotografia in mobilità. Instagram è un vero e proprio social network che consente agli utenti, tramite una forte integrazione con Twitter, di aggiungere in modo semplice delle nuove foto sul proprio account personale con degli effetti grafici molto originali e personalizzati.

L’applicazione dedicata ad Instagram su iPhone riceve proprio in questi giorni un nuovo update molto utile che permette di avere a disposizione un’interfaccia grafica rinnovata in molti aspetti, a partire dalla nuova grafica introdotta nei menu e nelle icone dell’applicazione. In questo modo riusciremo ad utilizzare tutte le funzionalità di Instagram in modo maggiormente veloce.

Una delle novità più interessanti dell’applicazione è quella relativa al nuovo sistema delle notifiche dell’app. Come qualsiasi altra applicazione mobile, anche per Instagram sono disponibili le notifiche nell’apposito centro introdotto da Apple. Ogni volta che sarà a disposizione una novità comparirà, se abbiamo dato la nostra autorizzazione, la nuova notifica. Con il nuovo aggiornamento però passando il dito su una nuova notifica raggiungeremo direttamente la sezione relativa.

Ad esempio se la notifica riguarda una nuova immagine, raggiungeremo subito la pagina di Instagram dedicata all’immagine, e così via.

Ci sono novità anche negli effetti grafici da utilizzare all’interno dell’applicazione. Ad esempio sono stati introdotti dei nuovi effetti visivi per arricchire le potenzialità dell’app social dedicata interamente alle foto in mobilità. E’ stato introdotto il nuovo effetto grafico chiamato Sierra, oltre ad un inedito effetto Lux dai risultati veramente interessanti.

332

Segui Trackback

Lun 13/02/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici