Per i Galaxy Tab niente blocco delle vendite in Europa

Per i Galaxy Tab niente blocco delle vendite in Europa

Per i Galaxy Tab non ci sarà il blocco delle vendite in Europa. Il tutto riguarda in particolare i Samsung Galaxy Tab 10.1, per il quale la situazione critica è durata solo alcuni giorni. Nessun pericolo quindi per il commercio del noto tablet, i cui appassionati sono aumentati considerevolmente. Il blocco delle vendite per il momento rimane limitato solo alla Germania, ma fra pochi giorni verrà preso in considerazione il ricorso presentato da Samsung e quindi anche la Germania potrebbe essere esclusa dal blocco della commercializzazione del prodotto. Come finirà la contesa con Apple?

La possibilità di vietare i Galaxy Tab in Europa era stato il frutto di una sentenza a favore di Apple che difende l’iPad. La questione rimane comunque complessa, visto che, se Samsung ha riportato notevoli danni economici, Apple non ne ha certo guadagnato in termini di immagine a causa della difesa accanita dell’iPad, la quale comunque dovrebbe essere supportata da prove evidenti.

Possiamo dire che il Samsung Galaxy Tab sfida Apple iPad? Una certa competizione c’è. E lo si è visto anche da quando il Samsung Galaxy Tab è stato presentato in Italia. Resta da vedere gli altri sviluppi della vicenda.

240

Segui Trackback

Sab 20/08/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici