Pen Drive Zelig One

Pen Drive Zelig One

Zelig One

Hamlet è uno dei brand leader nella produzione di soluzioni per la connettività ed il networking i cui prodotti si distinguono per l’elevato livello tecnologico e l’affermata qualità.

  • Pen Drive Zelig One
  • Pen Drive Zelig One
  • Pen Drive Zelig One
  • Pen Drive Zelig One
  • Pen Drive Zelig One

Si chiama Zelig One, la più piccola chiavetta USB mai realizzata al mondo, pesa appena 3 grammi ed ha le dimensioni di una moneta da un euro. Sebbene lo spazio sia notevolmente ridotto, la pen-drive garantisce la possibilità di memorizzare una grossa quantità di dati grazie alle versioni da 4, 8, e 16 GB.

La Zelig One è perfetta in abbinamento ai laptop, in quanto consente la possibilità di ottenere ulteriore spazio di archiviazione in modo pratico senza incidere sull’ingombro e sul design del portatile. Disponibile nei due colori bianco e nero, si intona perfettamente alla maggior parte dei notebook e netbook presenti sul mercato.

E’ possibile altresì utilizzare la chiavetta nelle più recenti autoradio o stereo dotati di ingressi USB, al fine di avere a disposizione diverse ore di musica, senza incorrere nel rischio di urtarla con movimenti improvvisi danneggiando così il supporto sul quale è alloggiata.

Il tempo di vita della penna è stimato intorno ai 10 anni ed è estremamente resistente ad urti e vibrazioni. Grazie alla sua pratica interfaccia Real USB 2.0 Hi-speed, la nuova Zelig One è compatibile con i tre sistemi operativi più diffusi, Windows, Mac e Linux, senza richiedere driver.

Zelig One sarà disponibile già da questa settimana, presso i negozi Mondadori Multicenter, con un prezzo al pubblico a partire da Euro 14.90 IVA inclusa.

Si ringrazia Preview Public Relations

308

Segui Trackback

Mer 10/06/2009 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici