
Packard Bell, produttore statunitense leader nell’elettronica di consumo, ha presentato il suo nuovo EasyNoteTJ75, una soluzione perfetta per chi cerca uno strumento di grande flessibilità. Il nuovo notebook è dotato di uno schermo widescreen retroilluminato a LED da 15,6 pollici che lo rende un dispositivo perfetto per coniugare lavoro e studio ad intrattenimento e divertimento. Lo chassis è caratterizzato da una cover nera a nido d’ape si adattano perfettamente agli interni di colore nero opaco e si adatta a qualsiasi ambiente.
Al logo a specchio in rilievo sul touchpad si aggiungono i tasti rossi a sfioramento posti sopra la tastiera che permettono di accedere, con un solo tocco, alle numerose funzioni come l’attivazione del WiFi ed il controllo dell’audio.
Tra le funzionalità certamente più apprezzate c’è quella che permette un accesso diretto al backup dell’intero sistema. Grazie ad esso è possibile eseguire il backup dei dati con tre semplici operazioni, sia manualmente che automaticamente.
Allo schermo widescreen 16:9 si associa un sistema audio Dolby Sound Room, permettendo pertanto agli utenti una qualità audio video coinvolgente. Alte prestazioni che vengono mantenute anche con i processori Intel Core i3, Intel Core i5 o Intel Core i7.
I nuovi laptop della serie EasyNote TJ75 sono stati prevalentemente realizzati per l’intrattenimento. Un software altamente innovativo è ciò che rende un computer divertente e interessante per il lavoro, l’istruzione, i giochi e l’accesso ad Internet.
A tal fine l’offerta di applicativi software comprende Norton Internet Security, Adobe Photoshop Elements 7, Nero 9 Essentials e Microsoft Works 9.
328