Nuove features in rete per Windows Phone Mango

Nuove features in rete per Windows Phone Mango

windows phone mango

La versione Windows Phone Mango del nuovo sistema operativo di Microsoft vanta caratteristiche che non sono state ufficializzate dall’azienda che mirano a dare a tutto il sistema una connotazione ancora più internazionale e completa dimostrando come a Redmond abbiano pensato davvero ad un aggiornamento decisamente innovativo. Le informazioni sarebbero state scoperta da una ROM Dumped (non installabile su smartphone), che ha rivelato le novità.

Rinfrescata l’integrazione con X-Box Live, offerte nuove funzionalità di integrazione con FaceBook e la possibilità di messaggiare durante i giochi multiplayer (da smartphone) con le funzionalità di X-Box Live Party e Voice Chat. Interessanti anche le funzionalità di App Checker, già vociferata sulla prima versione di Windows Phone, utility che permetterà di notificare l’applicazione migliore per poter utilizzare un determinato file presente sullo smartphone.

Nuove integrazioni anche per FaceBook, come già vociferato, tale che consentirà all’apposito HUB di notificare anche il numero di “mi piace” presenti in un determinato aggiornamento. 22 le lingue supportate da Windows Phone Mango che supporterà anche le tastiere QWERTY, AZWERT e QWERTZ oltre ad una comodissima funzionalità di scrittura manuale.

Le nuove funzionalità NUDGE che consentirà di ricevere i trilli da Windows Live Messenger completano il quadro delle novità scovate in questa particolare ROM di Mango che sebbene in forme non ufficiali vengono rumoreggiate in rete. L’estate è appena iniziata ma a ben guardare sembra proprio che non manchi molto al prossimo autunno, periodo in cui arriverà il rilascio dei nuovi device Mango che senza indugi si dota di strumenti ottimali per combattere la spietata concorrenza del comparto smartphone.

333

Segui Trackback

Dom 26/06/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici