Notte degli Oscar 2012: in streaming, ma dove?

Notte degli Oscar 2012: in streaming, ma dove?
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

oscar 2012 streaming

La notte degli Oscar 2012 costituisce un evento molto atteso, che i più appassionati potranno seguire anche in rete in streaming. Sono diverse le possibilità che abbiamo per poter seguire la manifestazione cinematografica utilizzando internet. Infatti da questo punto di vista il web mette a nostra disposizione tante risorse, che possono essere sfruttate come meglio ci piace. Vediamo quindi quali sono le opportunità per poter guardare in streaming in diretta questo evento tanto atteso in tutto il mondo.

Oscar 2012 in streaming sul sito degli Academy Awards

oscar 2012 sito ufficiale

Domenica 26 febbraio, a mezzanotte inizierà la notte degli Oscar 2012. Si tratta dell’84esima edizione, che gli appassionati potranno seguire sul sito ufficiale degli Academy Awards. La manifestazione sarà presentata dall’attore Billy Crystal, che condurrà l’evento in onda sulla tv americana alle 5 del pomeriggio. Lo stesso attore ha manifestato il suo entusiasmo di tornare sul palco degli Oscar. Potete seguire la notte degli Oscar 2012 a partire da questo link.

Gli Oscar 2012 anche su Sky

oscar 2012 sky

Anche Sky manderà in onda il tanto atteso evento dedicato interamente ai prodotti e alle star del mondo cinematografico. Un evento assolutamente da non perdere, che potrà essere seguito in diretta sul canale Sky Cinema 1. L’evento potrà essere seguito anche su Twitter, in modo da lasciare spazio alla condivisione da parte degli utenti, i quali avranno l’opportunità di commentare in diretta tutti i dettagli della manifestazione televisiva. L’hashtag da usare è #twittaoscar. Naturalmente possiamo seguire anche la manifestazione scaricando l’app Sky Go da App Store, grazie agli speciali che verranno proposti nei canali Sky.

Oscar 2012 sull’app ufficiale per iPhone e per iPad

oscar 2012 app ufficiale

Oscar Backstage Pass è il nome dell’app ufficiale per seguire l’evento televisivo americano sul nostro iPhone o sull’iPad. Si tratta di un’applicazione molto interessante, che propone la possibilità di usufruire di una serie di video interattivi e di vedere tutti i dettagli che riguardano il backstage live e lo streaming del celebre Red Carpet. Possiamo scaricare l’app ufficiale degli Oscar 2012 dall’App Store.

La diretta degli Oscar 2012 su Coolstreaming

oscar 2012 coolstreaming

Gli Oscar 2012 possono essere seguiti in diretta anche su Coolstreaming. Si tratta della piattaforma web che permette di vedere live diverse trasmissioni. Chi volesse seguire l’evento cinematografico del 2012 sul popolare portale web, può fare riferimento a questo link.

576

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 25/02/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Fernando 17 maggio 2012 21:44

that he should dress up as a bugralr or something and I should kick his butt to set an example. We’ll see how it goes from here and keep that in mind. I’m glad you got to see your nephew. Mine is gonna be born in 2 months. I’ll probably get to see him when he’s a year or two old. Ahh well.

Rispondi Segnala abuso
Seguici