Mobile World Congress: immagini di Windows Phone 7

Mobile World Congress: immagini di Windows Phone 7

L’evento più atteso al Mobile World Congress, la famosa fiera che si tiene annualmente, dall’anno 1987, a Barcellona e nella quale vengono presentate tutte le novità inerenti il mondo della telefonia mobile, è senza ombra di dubbio la presentazione del nuovo Windows Phone 7 da parte dell’attuale presidente della Microsoft. Sul palco, a presentare il sistema operativo per dispositivo mobili successivo all’attuale Windows Mobile 6, sarà infatti proprio Steve Ballmer. Tuttavia qualcuno è riuscito ad intrufolarsi dietro le quinte e rubare preziose informazioni.

Autori dell’impresa sono i collaboratori di Learnmobile che sono riusciti ad assistere ad una modifica dell’ultimo minuto effettuata dalla Microsoft al cartellone raffigurante il suo nuovo sistema operativo per smartphone fino a quel momento tenuto ben nascoto ad occhi indiscreti.

Hanno approfittato proprio di questi istanti per fotografare furtivamente quanto contenuto nel tabellone, riuscendo così ad informare in anteprima gli utenti di tutto il mondo. Secondo quanto mostrato, la homepage sarà divisa in sette gradi riquadri totalmente finger friendly.

Di questi, quattro saranno dedicati alle notifiche per le chiamate, SMS, email e Facebook, uno sarà dedicato presumibilmente alla galleria immagini, uno sarà collegato direttamente al proprio profilo Xbox Live ed un altro, chiamato Me, del quale non si sa ancora nulla.

Trattandosi di immagini rubate non è possibile rilasciare ulteriori informazioni, per le quali l’unica cosa è attendere la presentazione ufficiale della Microsoft, attesa proprio questo pomeriggio.

280

Segui Trackback

Lun 15/02/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici