Microsoft Office 15: su Internet arrivano le prime immagini

Microsoft Office 15: su Internet arrivano le prime immagini
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Microsoft Office 15

Microsoft Office 15 è la prossima versione della suite per la produttività personale prodotta dalla società informatica di Steve Ballmer ed in forte concorrenza con Google Docs. Sebbene la nuova versione dovrebbe fare il suo ingresso nel prossimo 2013, all’interno del World Wide Web sono apparse le prime immagini relative alla build 15.0.2714.1001, dalla quale si deduce che la società dei Windows introdurrà una nuova applicazione identificata con il nome di Moorea, della quale purtroppo ancora non si conosce alcuna informazione.

  • Microsoft Office 15
  • Microsoft Office 15
  • Microsoft Office 15
  • Microsoft Office 15

Le immagini recentemente apparse su Internet sono relative alla più completa versione della suite, che quindi comprenderà Access, Excel, InfoPath, Moorea, Outlook, PowerPoint, Project, Publisher, Visio e Word. Chiaramente il successore del nuovo ed apprezzatissimo Microsoft Office 2010 sarà orientato ulteriormente verso i social network.

La prossima versione della celeberrima suite per la produttività personale di Microsoft, introdurrà un sistema di comunicazione unificato che sfrutta Windows Live Messenger. Secondo alcune ipotesi, Moorea potrebbe essere un contenitore multimediale per offrire una sincronizzazione tra il personal computer e gli smartphone equipaggiati con Windows Phone 7, esattamente come la Apple ha fatto con iTunes.

Tuttavia, recentemente su Twitter, sono apparsi alcuni messaggi che indicano Moorea come il nome ufficiale del progetto Canvas for OneNote. Non rimane quindi che attendere ulteriori informazioni.

283

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 20/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Giemme Enomis
Giemme Enomis 21 aprile 2011 16:59

Non anno finito a lanciare l’office 2010 che preparano il 2015. Non si fermano mai…. Ma dormono la notte????

Rispondi Segnala abuso
Seguici