Megavideo chiuso: i commenti più divertenti su Twitter

Megavideo chiuso: i commenti più divertenti su Twitter
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

megavideo chiuso

Da quando Megavideo è stato chiuso, si è scatenata una catena di commenti sui vari social network. Twitter è stato ovviamente uno dei primi a far circolare la notizia e oltre a commenti di disapprovazione (e ben pochi di approvazione), ci sono state anche osservazioni molto ironiche e divertenti. Vediamo quindi come ha preso il web la chiusura di Megavideo e quali sono stati i commenti più divertenti di Twitter.

La notizia della chiusura da parte dell’FBI di Megavideo e Megaupload è circolata sulla piattaforma di microblogging molto velocemente e gli utenti non si sono fatto sfuggire l’occasione per pubblicare dei tweet molto carini e divertenti. Oltre alla battuta “Facciamo 72 minuti di silenzio per Megavideo” che ironizza sull’ormai storico blocco del sito di streaming, ecco alcuni dei tweet più divertenti che sono circolati su Twitter:

“Pronti per il plastico di Megavideo a Porta a Porta?”
“Sei stato un amico fedele e ora non ci sei più, caduto inesorabilmente. non ti dimenticheró mai, Megavideo.”
“Dio, ridacci Megavideo e prenditi il Grande Fratello”
“Megavideo ti prego torna…torrent non ha significato niente per me”
“Megavideo chiuso, Google, Wikipedia e Facebook a rischio. Di questo passo, ci obbligheranno ad uscire di casa!”
“L’FBI se la starà spassando col video di Belen #megavideo”

Dopo la chiusura di Megavideo e l’attacco vendicativo degli hacker di Anonymous, sembra proprio che sia iniziata una guerra digitale dove Twitter ricopre un ruolo di prim’ordine. Se volete tenervi informati su eventuali novità su Megavideo, sul destino del suo creatore, sulle numerose bufale e su un possibile ritorno online di Megaupload vi consigliamo di dare spesso un’occhiata alla nostra homepage. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

345

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 21/01/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Rokketto84 26 gennaio 2012 11:47

Ciao ragazzi…sembra che abbia riaperto MEGAUPLOAD all’indirizzo http://www.meegaupload.net. Voi cosa ne pensate?…

Rispondi Segnala abuso
Rokketto84 31 gennaio 2012 12:24

ciao a tutti…sono nuovo e in questi giorni mi sono interessato alla questione MEGAVIDEO. navigando un po nella rete ho scovato http://www.meegavideo.net volevo avere un vostro parere. E’ possibile che stiano lavorando ad un ripristino?..a presto

Rispondi Segnala abuso
Seguici