Si è svolto in Minnesota l’ultimo dei matrimoni più singolari della storia tanto da rendere la giovane coppia di sposi popolare sia su Internet che in Televisione.
La ormai celebre coppia, Jill Peterson e Kevin Heinz, considera banale la classica marcia nuziale di Mendelssohn, che spesso può risultare anche noiosa. Senza organo ne vestito bianco, i due giovani hanno deciso di personalizzare il proprio matrimonio con un coreografico ingresso sulle note di Forever di Chris Brown.
I due sposini, perfetti sconosciuti fino a poche ore fa, sono adesso due celebrità grazie ad una clip del loro matrimonio che ha letteralmente scalato le classifiche del web toccando circa 5 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni.
Tutti gli invitati sono stati coinvolti nell’insolito, ma assai divertente, ingresso in chiesa, che si è svolto lo scorso 20 giugno. C’è chi ha osato definirlo addirittura il matrimonio dell’anno, anche se non è certo stato risparmiato dalle critiche dei più conservatori.
L’incredibile clip ha già superato la visualizzazione del video più visto di Michael Jackson, ma è ancora ben lontana dal raggiungere il record di 35 milioni di visite ottenute dal fenomeno web Susan Boyle. Tuttavia è da segnalare la repentina salita nella classifica dei brani più scaricati su iTunes del brano di Chris Brown.
268