Luca e Paolo a Sanremo: “Ti Sputtanerò” spopola su Facebook e YouTube

Luca e Paolo a Sanremo: “Ti Sputtanerò” spopola su Facebook e YouTube
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Luca e Paolo ti sputtanerò sanremo

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno cantato Ti sputtanerò. La celeberrima coppia di Camera Cafè e Le Iene, è approdata a Sanremo per aiutare Gianni Morandi nella conduzione della sessantunesima edizione del Festival di Sanremo. Ieri sera, in occasione della prima puntata, Luca e Paolo si sono esibiti in una rivisitazione del brano In Amore, che proprio Morandi propose al festival nel lontano 1995. Nella nuova versione Luca e Paolo si trasformano in Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi, descritti come la più grande coppia comica del momento.

La prestazione ha letteralmente mandato in tilt l’intero World Wide Web ed in particolare YouTube dove, pochi minuti dopo, sono apparsi i primi video dell’esibizione canora delle due iene. Immediati i commenti sulla piattaforma di Google dove l’utente fabietto1987 ha scritto “Che gioia! Se “Ti sputtanano” pure a San Remo è perché hai oltrepassato ogni limite e adesso l’Italia rivuole la sua dignità!“, seguito dall’utente DONYna che ha commentato: “mamma mia povero sanremo che si inventano pur di fare ascolti, suicidi e ora gossip!“.

Su Facebook sono oltre 100.000 gli utenti che hanno condiviso i link inerente lo spettacolo canoro inatteso ed anche qui i commenti non sono certo tardati ad arrivare, esattamente come accaduto per la trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano. L’utente Giovanni Trombetta scrive: “se non lidenunciano adesso saranno salvi a vita….ammirevoli!!!” mentre secondo Sasà Salvaggio: “Questa è la più bella canzone del Festival!!“.

Anche Twitter è stata letteralmente sommersa di messaggi dei suoi utenti, come in precedenza accaduto per Vieni via con me, i quali sembrano aver apprezzato la performance dei due comici. L’utente mikymouse94 scrive: “Dovrebbero vincere Luca e Paolo #sanremo!!! Senza dubbio!!! #Luca&Paolomustwinsanremo“. A tale affermazione fa eco cookies4crumbs che scrive: “(#sanremo) #luca e #paolo cantano meglio di tutti, ve lo voglio dire.“.

A parte qualche voce fuori dal coro, la quasi totalità degli spettatori ha apprezzato l’esibizione dei due artisti.

422

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 16/02/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
16 febbraio 2011 19:01

Grandiiii! Per fortuna in Italia c’è ancora qualcuno che “canta” la verità!!Straordinari!!

Rispondi Segnala abuso
16 febbraio 2011 20:28

vale la pena di pagare il canone soltanto per questa canzone!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici