http://www.trackback.it/articolo/le-app-per-iphone-e-android-per-la-fotografia/49765/
Instagram (iPhone e Android)

L’applicazione Instagram per iPhone è una delle app gratuite più scaricate in assoluto dall’App Store, per quanto riguarda Android, invece, l’app è appena arrivata nel Google Play Store. Si tratta di un misto tra un’applicazione dedicata alla fotografia e un vero e proprio social network. Instagram permette di scattare foto, applicarvi filtri speciali, cornici…per poi condividerle con i vostri amici iscritti e gli oltre 15 milioni di utenti che usano il servizio. Oltre a condividere le foto sul social network Instagram, potrete condividerle anche con gli amici di Twitter, Facebook, Flickr, Tumblr e Foursquare.
Oltre a caricare le foto potrete interagire con gli altri utenti lasciando commenti alle immagini e usando il tasto “Mi piace“, proprio come su Facebook. Con le vostre foto caricate si creerà un photo stream che i vostri amici e gli altri utenti potranno vedere e commentare.
Davvero un’app molto utile per abbellire le proprie foto, divertirsi ad applicare effetti speciali come ad esempio l’effetto vintage e condividerle con gli amici.
222