Le app per iPhone e Android per la fotografia

Le app per iPhone e Android per la fotografia

app iphone android fotografia

Le app per iPhone e Android dedicate alla fotografia sono sempre di più. Queste si sono moltiplicate con l’aumento della qualità delle fotocamere degli smartphone e le apps in questione forniscono sempre più opzioni e funzionalità che vanno a migliorare ed integrare l’applicazione che di default serve a scattare le foto. Per avere fotografie migliori e più professionali, consigliamo quindi di scaricare una o più applicazioni per la fotografia da Google Play (per Android) o dall’App Store (per iOS)

L’applicazione della fotocamera dell’iPhone e l’app per le foto di Android sono molto ben realizzate. Per chi volesse fare una foto in stile “point-and-shoot” sono più che sufficienti, ma se volete qualche opzione in più e qualche tool aggiuntivo per dare un tocco di professionalità in più alle vostre foto, allora consigliamo le seguenti applicazioni alternative.

189

Segui Trackback
Continua a leggere >>

Mer 25/04/2012 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici