http://www.trackback.it/articolo/la-nuova-star-della-musica-italiana-si-chiama-bebe-lilly/204/

Molti di voi si chiederanno quale sarà il tormentone di quest’estate. Personalmente punterei 10 euro su La Paranza di Daniele Silvestri e All around the world di Lionel Richie remixata da Bob Sinclar. Ma i gusti sono gusti e c’è invece chi scommette che a scalare le hit parade italiane sarà Bebè Lilly! Sissignore, avete letto bene. L’ho intervistata per voi.. ;)
Ciao a tutti!
Il mio nome è Bebè Lilly! Sono piccolina, ma davvero molto vivace per la mia tenera età. So già parlare, ballare, cantare, usare il computer, so telefonare e pure mandare sms al mio papà!(ignoto ndr)
La mia cameretta è molto graziosa e con me ci sono sempre i miei amici del cuore a cui voglio un mondo di bene: Caterina la bambolina di pezza, Minù l’orsacchiotto, Buzzy il robot, tanti soldatini e bambole, Poppy l’ippopotamo (mi ricorda un’immagine di Trainspotting ndr)…e poi c’è Berto, il mio coniglietto nero…beh, lui è proprio il mio migliore amico in assoluto e non ci separiamo mai!!!
Con questi miei amici del cuore, facciamo un sacco di cose e troviamo sempre tantissime idee per ridere insieme. Ci inventiamo dei balli e molte canzoni che ci fanno divertire tanto, e io racconto a loro tante storie facendoli sedere in cerchio intorno a me!
La sera li metto tutti nel mio lettino e ci addormentiamo, e insieme facciamo anche i sogni! … Di recente, dopo aver guardato un interessante libro sulla giungla, abbiamo sognato di entrare nelle pagine del libro: io, Poppy l’ippopotamo (per me sarà sempre Pippo ndr), Berto il coniglietto e una delle mie bambole. Abbiamo danzato e cantato con scimmie, elefanti e leoni e abbiamo incontrato serpenti, coccodrilli, giraffe e pappagalli! Che sogno, ragazzi!!!
La bamboccia bionda dagli occhi azzurri e il nasino all’insù non è l’ennesimo caso di sfruttamento minorile, ma è in realtà una diabolica invenzione dei cugini d’oltralpe ed esiste solo nel mondo virtuale. La piccola è nata in Francia nel 2006 e nel giro di pochi mesi ha conquistato tutti i bambini francesi: un delirio. New Music e Digital Magics contano di ripetere il successone in Italia e il 27 aprile arriverà nei negozi di musica il primo CD della babystar virtuale.
Se volete potete già pregustare il singolo “la giungla degli animali” su www.babelilly.it.
Imperdibile.. nella giungla ci sono gli animali cantano tutti le scimmie fanno i cori unz unz..
Leggi l’articolo aggiornato con il video qui
464
Fonte | Bebè Lilly