L’applicazione iPhone per gli auguri di Natale c’è: Cards disponibile su App Store

L’applicazione iPhone per gli auguri di Natale c’è: Cards disponibile su App Store
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

iphone cards

Manca poco meno di un mese a Natale, il tempo corre in fretta ed è piuttosto logico pensare che gli auguri di natale si possano fare con una applicazione iPhone. In origine era carta, inchiostro e polvere luccicosa appiccicata, poi gli SMS, tutti uguali e clonati, l’evoluzione impone oggi una applicazione, non che non si possa usare i vecchi metodi, ma auguri originali sono sempre graditi.

Rendere personale il proprio biglietto di auguri di Natale è davvero facile con Cards, personalizzabile nella scelta del colore, del design, della musica e con una praticissima notifica di consegna, giusto per essere sicuri che tutto arrivi a destnazione. Via Email o Via MMS, ecco che il lavoro dei postini troverà una leggera flessione in questo imminente Natale, ma è evoluzione anche questa no?

Scaricare, impostare, installare, tutto molto semplice e veloce, e senza dubbio più veloce di quanto non sia una lettera, e ok che in alcuni casi scrivere e fare biglietti sia sempre una operazione molto personale, ma in effetti le app semplificano molto la vita (proprio in generale) e grazie alla diffusione di smartphone e tablet ecco che il gioco è fatto.

Il Natale si avvicina ed è estremamente probabile che siano in approvazione nuove app per gli auguri o dedicate alle festività, non solo applicazioni iPhone ma anche altre piattaforme, il tutto per rendere le nostre festività più smart e gli auguri più rapidi ma non per questo meno personali, dopotutto, la fantasia non ci dovrebbe mancare; ma io ancora aspetto a farveli gli auguri, un paio di settimane.

333

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 27/11/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici