iPhone 4G: nuove immagini confermano una versione bianca

iPhone 4G: nuove immagini confermano una versione bianca

iPhone 4G in versione nera e in versione bianca

Quella relativa alla prossima versione di iPhone, più che in passato, sembra stia diventando una vera e propria telenovela, con rivelazioni, rumors, immagini rubate, prototipi rubate, indagini mirate a scoprire chi produce i diversi componenti e dove verrà assemblato il dispositivo, ipotesi sul nome e sulle caratteristiche e così via.
Quando si tratta di Apple, uno dei passatempi preferiti dai fan (e non solo) è sempre quello di cercare di anticipare i prossimi prodotti, ma il prossimo iPhone sta battendo ogni record.

  • iPhone 4G bianco - visione superiore
  • iPhone 4G bianco - visione completa
  • iPhone 4G bianco - cover superiore
  • iPhone 4G bianco - render
  • iPhone 4G bianco - render completo

Che si chiami iPhone 4G o iPhone HD (in riferimento, nel primo caso, sia alla possibile tecnologia di connessione dati che al fatto di essere il quarto modello rilasciato e con riferimento, nel secondo caso, al fatto che la camera sarebbe in grado di effettuare riprese in alta definizione), il nuovo modello di smartphone di Apple ha iniziato a far parlare da se quasi fin dopo l’annuncio dell’attuale modelo, l’iPhone 3Gs.

La vicenda è però balzata nella cronaca quando è stato recuperato, in modi non ancora del tutto chiari, un prototipo di esemplare di iPhone di quarta generazione, che ha dato una decisa spinta alle voci e ai rumors. In questi giorni si è inoltre iniziato a parlare della disponibilità del prossimo modello in versione bianca, oltre che nera.

Le voci erano iniziate con l’avvistamento di una custodia superiore per il prossimo iPhone, appunto bianca, che aveva portato alla realizzazione, da parte di alcuni appassionati, di alcuni render che immaginavano l’aspetto che dovrebbe avere il nuovo dispositivo, ma ora sono spuntate anche due nuove foto che mostrano i nuovi modelli, sia in versione bianca che nera (sempre con bordino in alluminio) nella loro interezza.

319

Fonte | ApplePro

Segui Trackback

Lun 24/05/2010 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici