iPhone 4G: lo spot sulla videochat è diretto da Sam Mendes

iPhone 4G: lo spot sulla videochat è diretto da Sam Mendes

È in lavorazione uno spot sulla videochiamata con iPhone 4G diretto da Sam Mendes

Nello stesso giorno in cui abbiamo parlato dell’annuncio, da parte di Apple, della celebre campagna pubblicitaria Get a Mac, ipotizzando la volontà, da parte della casa di Cupertino, di concentrarsi maggiormente su iPhone (in vista dell’annuncio del nuovo modello) e del nuovo arrivato iPad, scopriamo, da un messaggio apparso in Twitter ma ritenuto attendibile, che sono in lavorazione gli spot pubblicitari per promuovere l’iPhone 4G e uno di questi illustrerà la videochiamata.

Che il nuovo modello di iPhone fosse dotato, oltre che di camera posteriore (sia foto che video), anche di camera frontale, in modo da permettere videochiamate, era ormai praticamente certo, dopo tutte le voci, i video e i ritrovamenti di cui si continua a parlare in rete da un po’ di tempo a questa parte, ma, con quanto è emerso nelle ultime ore, sembra ormai sicuro.

Un messaggio apparso nelle scorse ore e subito riportato dal sito engadget è relativo infatti a uno spot che si sta girando in questi giorni e che mostra una chiamata in video tra una ragazza e la madre, usando appunto iPhone 4G.

La notizia ancora più interessante è che, stando alla fonte, che viene ritenuta attendibile, lo spot sarebbe diretto da Sam Mendes, regista di film come American Beauty ed Era mio padre, il che conferma quello che dicevamo ieri a proposito dell’abbandono della campagna Get a Mac: Apple sembra intenzionata a promuovere il nuovo iPhone 4G al meglio, anche perché si tratta di un dispositivo nuovo e non un semplice miglioramento, come è stato per iPhone 3Gs rispetto ad iPhone 3G.

352

Segui Trackback

Mer 26/05/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici