iPad 2: Apple lo considera un dispositivo magico

iPad 2: Apple lo considera un dispositivo magico

iPad 2 è il tablet di seconda generazione proposto dalla società informatica di Steve Jobs, attualmente leader indiscusso del settore. Secondo la Apple, si tratterebbe di un dispositivo magico, almeno stando a quanto affermato attraverso il nuovo video promozionale pubblicato su YouTube. In un video di appena 30 secondi, la società di Cupertino riesce a convogliare tutti quegli aspetti che le consentono di attirare l’attenzione di un pubblico più attento agli aspetti estetici piuttosto che alle caratteristiche tecniche.

Attraverso un breve filmato, decorato da un piacevole sottofondo musicale, la società dei Macintosh dichiara:

Questo è ciò che crediamo: la tecnologia, da sola, non basta. Più veloce, più sottile, più leggero. Sono buoni aspetti, ma quando la tecnologia si fa da parte, tutto diventa piacevole e magico. È così che abbiamo fatto un passo in avanti, per realizzare un prodotto come questo.

Attraverso il contributo multimediale, la celeberrima società del nuovo iPad 2, mostra come sia facile leggere un libro, imparare a suonare la chitarra o visualizzare le fotografie con il suo nuovo iDevice. Tuttavia non si tratta di uno strumento videoludico, ma può benissimo diventare una preziosa risorsa nel settore professionale, come ad esempio in ambito medico.

In sostanza, le opinioni tra gli esperti di Information Technology potranno dissentire su moltissime questioni, ma il giudizio è concorde sulla capacità dimostrata dagli addetti al marketing si Cupertino, che sono sempre riusciti a trasformare, ogni dispositivo, in un successo.

270

Segui Trackback

Mar 05/04/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici