Instagram su PC con il plugin per Google Chrome

Instagram su PC con il plugin per Google Chrome
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

plugin chrome instagram browser

Fra i plugin per Chrome, non possiamo non ricordare Instagram for Chrome. Si tratta di un’estensione disponibile per il noto browser, che ci permette di visualizzare e gestire le foto di Instagram direttamente dalla finestra del programma che utilizziamo per la navigazione su internet. In questo modo, se ci siamo appassionati alle funzionalità offerte dal nuovo social network dedicato alla condivisione delle immagini e delle fotografie, possiamo usare tutto in modo molto facile grazie al browser di Google. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche di questa estensione per Chrome.

Instagram for Chrome è un’estensione per il browser da non perdere per chi utilizza spesso il social network dedicato alle immagini. Invece di raggiungere il portale social, effettuare ogni volta il login, ed iniziare a condividere le immagini, possiamo fare tutte queste operazioni direttamente dalla finestra del browser che abbiamo aperto in un determinato momento.

Le azioni che possiamo effettuare tramite questa estensione per Google Chrome sono davvero tante e rispondono tutte alle esigenze di condivisione online che gli utenti possono soddisfare con Instagram. Dopo aver scaricato ed installato Instagram for Chrome all’interno del browser, tutto sarà pronto per essere utilizzato in modo molto semplice ed immediato.

Le caratteristiche positive di questa estensione dedicata ad Instagram sono davvero tante. Potremo infatti visualizzare le nostre immagini con pochi clic del mouse, leggere i commenti, vedere le immagini inserite dagli altri utenti, aggiungere commenti alle varie foto sul portale ed esprimere il nostro gradimento per le varie foto.

Tutto può essere effettuato all’interno di una finestrella che si aprirà in alto a destra nel browser. In questo modo non dovremo interrompere ciò che stiamo facendo o mettere da parte le pagine internet che abbiamo aperto, perché tutto si svolgerà rapidamente e con estrema semplicità.

Ciò che contraddistingue questa estensione per Chrome da altri prodotti di questo genere è la possibilità di avere a disposizione un’interfaccia grafica veramente intuitiva e molto moderna, oltre al fatto che potremo utilizzare il plugin per il browser in modo davvero semplice, grazie alla velocità e alle numerose funzioni che offre.

Si tratta di uno strumento che gli appassionati di internet e di condivisione sulla rete non potranno assolutamente perdere, per utilizzare Instagram ogni volta che si vuole, senza staccare gli occhi dal sito che abbiamo aperto in precedenza.

446

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 12/06/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Doriana 14 giugno 2012 18:59

ragazzi non riesco ad effettuare il login!

Rispondi Segnala abuso
Seguici