Immagini 3D: trasformare le foto su internet con 333DDD

Immagini 3D: trasformare le foto su internet con 333DDD
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

immagini 3d trasformare foto internet 333ddd

Le immagini 3D sono davvero accattivanti. Possiamo trasformare le foto su internet con 333DDD in modo facile e divertente, visualizzandole come tridimensionali. In sostanza la nostra navigazione in rete si arricchirà di possibilità maggiori, perché, mediante il ricorso a semplici strumenti, abbiamo l’opportunità di visualizzare le nostre pagine web preferite in modo assolutamente innovativo. 333DDD è uno strumento web da tenere in considerazione, perché ci consente di visualizzare le immagini in modo inconsueto e incredibile. Basta provare per avere un’idea più precisa.

Tutto ciò che vi serve è un paio di occhialini che servono per osservare le immagini 3D. Per il resto non dobbiamo fare altro che inserire questo strumento nella barra dei segnalibri del nostro browser. Ogni volta che ci interessa guardare l’immagine in modo tridimensionale, non dobbiamo fare altro che cliccare con il mouse sul bookmarklet e il gioco è fatto.

Basterà indossare gli specifici occhiali che servono per osservare le immagini in 3D e potremo visualizzare l’immagine come non l’abbiamo mai vista prima, con un effetto che certamente non mancherà di deludere.

Esistono tante risorse disponibili in rete e veri e propri programmi informatici che ci permettono di operare con le immagini tridimensionali. Alcune di queste risorse ci consentono di modellare immagini 3D, altre si rivelano piuttosto funzionali perché danno la possibilità di disegnare figure come immagini 3D. Il vantaggio offerto da 333DDD si basa essenzialmente sulla praticità e sulla velocità di utilizzo. Provandolo, ci renderemo davvero conto di queste caratteristiche.

326

Fonte | 333DDD

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 01/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici