Guida a Google Plus: come utilizzare il pulsante +1

Guida a Google Plus: come utilizzare il pulsante +1

Nella guida a Google Plus un posto importante è occupato dal pulsante +1. Questo collegamento, introdotto da non molto tempo da Google, si può trovare in diversi luoghi su internet. Nel corso della navigazione in rete potrebbe capitarci di incontrare questo nuovo piccolo pulsante, che ci permette di migliorare le interazioni sociali con gli altri utenti di Google+, anche in riferimento alle pagine internet che riteniamo più interessanti. Ad esempio potremo visualizzare il pulsante +1 all’interno del social network di Google, in riferimento ai contenuti condivisi dagli utenti.

In questo caso all’interno di Google Plus il pulsante serve a farci esprimere un vero e proprio apprezzamento nei confronti di quel contenuto. Ma il pulsante +1 assume una particolare rilevanza all’interno di altre pagine. Possiamo trovare il +1 accanto ai risultati delle ricerche su Google, oppure all’interno di alcune pagine internet di siti che non appartengono a Google.

174

Segui Trackback
Continua a leggere >>

Lun 14/11/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici