http://www.trackback.it/articolo/google-think-mobile-event-webstreaming-ore-18-di-oggi/32711/

La società informatica di Mountain View è ormai pronta per il Google Think Mobile Event, un evento pianificato da circa tre mesi. Google ha ormai investito delle energie sul mercato degli smartphone, un dispositivo ormai pronto ad accogliere le tecnologie del World Wide Web. Soltanto l’anno scorso è stato registrato un aumento del 400% sul numero di ricerche provenienti da dispositivi cellulari, un numero che è in rapida crescita. Il settore dei personal computer, dopo aver resistito alla concorrenza di laptop e netbook, dovrà adesso difendersi dai cellulari, sempre meno telefonini e sempre più computer.
Alle 18 è previsto lo streming del Google Think Mobile Event, un evento atteso dall’intero mondo dell’Information Technology e nel quale la società del motore di ricerca comunicherà le strategie che intende adottare nel settore dei dispositivi mobili. Chiaramente Android rivestirà un ruolo speciale.
Ci si attende anche una parentesi sui sistemi operativi concorrenti come iOS, adottato dalla Apple per il suo iPhone, e Windows Phone 7, che presto approderà sui Nokia. Alla conferenza parteciperanno numerosi utenti da tutto il mondo connessi con il World Wide Web.
Rimangono appena pochi minuti alla conferenza che certamente rivoluzionerà il mondo dell’informatica.
264
Fonte | Google Mobile Ads