http://www.trackback.it/articolo/google-android-flash-player-10-2-arriva-sugli-smartphone/34393/

Google Android è l’innovativo sistema operativo realizzato dalla società di Mountain View per sfidare Apple, Microsoft e Research in Motion nel ricco settore degli smartphone. Recentemente all’interno dell’Android Market, piattaforma analoga all’App Store per gli utenti di iPhone, iPod ed iPad, è apparso il tanto atteso Flash Player 10.2, il quale ha introdotto nuove funzionalità che promettono una più rapida e fluida visualizzazione dei contenuti multimediali presenti ormai dappertutto all’interno del World Wide Web.
Secondo quanto risulta dalle prime impressioni, la riproduzione dei contenuti di YouTube, con risoluzione standard, risulta particolarmente fluida, così come l’utilizzo dei giochi su Facebook, avviene correttamente. Qualche inconveniente è stato registrato con alcune applicazioni fotografiche nei tablet, dove le presentazioni non hanno un’elevata fluidità.
La società informatica di Larry Page ha però assicurato di essere al lavoro per integrare alla perfezione il software della Adobe Systems, il proprio operating systems ed il browser in esso installato. Adesso la concentrazione è però rivolta verso il nuovo standard Html5.
Gli esperti nel settore dell’Information Technology sembrano comunque soddisfatti dell’intera operazione.
258