Giochi gratis: arriva iPhone Happy Our da Gameloft

Giochi gratis: arriva iPhone Happy Our da Gameloft
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Giochi gratis per iPhone da Gameloft

Gameloft è uno dei produttori e distributori di videogiochi per iPhone più apprezzati in App Store. È diventato noto grazie ai giochi pubblicati per le console Nintendo (soprattutto per i giochi scaricabili per Wii, chiamati WiiWare), ottenendo un discreto successo di pubblico è critica, ma ha fatto fortuna grazie ai moltissimi giochi, spesso di ottimo livello, pubblicati in App Store, prima per iPhone e, più di recente, anche per iPad.
Per celabrare i 10 anni dalla nascita, ha deciso di promuovere un’offerta interessante e regalare agli utenti alcuni dei propri videogiochi.

  • Gameloft - giochi free per iPhone - Avatar
  • Gameloft - giochi free per iPhone - Assassin's Creed
  • Gameloft - giochi free per iPhone - Nova
  • Gameloft - giochi free per iPhone - Real Football 2010

L’offerta di Gameloft si chiama iPhone Happy Our e regala, a partire da ieri, un videogioco al giorno (che sarà quindi possibile scaricare gratuitamente da App Store). Bisogna fare solo un po’ di attenzione, visto che ogni giorno il gioco prescelto è gratuito per sole due ore, tempo dopo cui tornerà al prezzo originale.

Per essere informati sul gioco gratuito del giorno e sul momento in cui è possibile scaricarlo gratuitamente, è possibile seguire il canale Twitter italiano di Gameloft (a cui è caldamente consigliato abbonarsi, almeno per il periodo della promozione, che termina il 21 maggio), seguendo il tag #gratis.

Ieri è stato reso disponibile gratuitamente Ferrari GT Evolution e, vista la varietà (oltre che vastità) del catalogo di titoli di Gameloft (che annovera giochi quali Rayman 2, Avatar, Assassin’s Creed, Nova e Real Football 2010), vale decisamente la pena di controllare con una certa frequenza il feed Twitter del produttore.

297

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 11/05/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici