http://www.trackback.it/articolo/gestire-social-network-e-feed-rss-con-qwisk/18755/
Le operazioni che mettiamo in atto su internet giorno per giorno ci spingono a cercare soluzioni valide per una migliore organizzazione e una più facile gestione delle nostre risorse. Non è facile stare dietro a tutte le funzioni che possiamo mettere in atto attraverso la navigazione on line, specialmente se siamo interessati ad essere continuamente informati attraverso le notizie reperibili in rete o se siamo appassionati dell’interazione virtuale messa a disposizione dalle reti sociali. Ma c’è uno strumento molto utile che possiamo tenere in considerazione. Si tratta di Qwisk.
In sostanza è un servizio web che ci permette di gestire in un’unica pagina i feed RSS e i nostri social network preferiti in vista di un’ottimizzazione delle risorse on line. Non occorre fare altro che registrarsi per poter creare facilmente un account personale da usare in base alle nostre esigenze. La comodità consiste nel fatto che tramite un’unica pagina possiamo visualizzare tutte le notifiche che riceviamo e possiamo gestirle nel migliore dei modi.
Le possibilità a disposizione per gli utenti sono davvero molte. Essi infatti possono condividere link, immagini e video e possono gestire in modo molto comodo i propri feed RSS. La nostra vita in rete ne sarà sicuramente avvantaggiata, perché avremo la possibilità di disporre di tutto in maniera molto funzionale.
Si tratta dunque di uno strumento ideale per chi passa molte ore su internet e per chi mette in pratica molte attività sul web.
Un mezzo per avere sempre tutto a portata di mano e per non lasciarsi sfuggire nulla senza dover fare troppa fatica.
342
Fonte | qwisk.com