Gestire gli appuntamenti con TeuxDeux

Gestire gli appuntamenti con TeuxDeux

interfaccia

Le agende sono molto comode per aiutarci a gestire tutti i nostri appuntamenti e i nostri impegni. Nell’era di internet c’è chi non vuole più ricorrere al formato cartaceo, ma alle risorse on line. TeuxDeux è proprio una comoda agenda on line pensata per chi ha questa esigenza. Chi si preoccupa della privacy non deve temere nulla, in quanto lo strumento è disponibile in maniera privata, in modo da salvaguardare la dimensione personale di ogni utente. Usare l’agenda si rivela facile, grazie all’interfaccia intuitiva che permette una gestione semplice delle incombenze. Il tutto in modo gratuito.

Basta registrare un proprio account inserendo i propri dati e ci potremo servire di uno strumento piuttosto utile. L’interfaccia con i diversi giorni della settimana ci permette di programmare gli appuntamenti e i compiti da svolgere. Un sorta di vero e proprio diario in rete da utilizzare er ogni occasione.

Le operazioni che TeuxDeux ci consente di fare sono molte. Si possono creare appuntamenti e inserire attività, si possono spostare i vari elementi inseriti semplicemente trascinandoli con il mouse nella posizione desiderata. Cliccando su una determinata voce possiamo barrarla per indicare che l’impegno è stato espletato. Naturalmente tutti i vari elementi possono anche essere cancellati all’occorrenza.

Da ricordare che TeuxDeux è disponibile in lingua inglese, tuttavia questo non rappresenta un ostacolo grazie al carattere intuitivo presentato dallo strumento.Utilizzando questa agenda on line, le nostre capacità di organizzazione mglioreranno di molto, con il risultato di un grande vantaggio sia nella vita pubblica e di relazione che in quella privata.

339

Fonte | teuxdeux.com

Segui Trackback

Sab 23/01/2010 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici