Gestione spese: come controllare le finanze con Wallet Balance

Gestione spese: come controllare le finanze con Wallet Balance
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

gestione spese

La gestione delle spese è una delle tante cose che si possono fare al computer. Gli introiti e le spese si possono segnare su un comune foglio di carta oppure si possono controllare in maniera molto più efficace con un software apposito che ci aiuti nella gestione dell’economia domestica. Spesso infatti ci dimentichiamo di segnare quanti soldi spendiamo e a fine mese non abbiamo idea di quanto abbiamo speso e guadagnato. Per gestire le finanze personali e di famiglia viene in nostro soccorso un ottimo software chiamato Wallet Balance.

Wallet Balance è un software di accounting domestico che ci aiuta a tenere traccia delle nostre spese personali e anche quelle di tutta la famiglia. Un programma di questo tipo è decisamente meglio del vecchio foglio di calcolo di Excel e ci aiuterà ad avere sotto controllo le nostre finanze in modo semplice, efficace e funzionale.

In Wallet Balance si possono inserire sia le spese che i guadagni, il sistema è anche personalizzabile grazie alla possibilità di inserire delle categorie che raggruppino le uscite in base a vari criteri. Le statistiche che vengono create automaticamente possono anche essere stampate per una consultazione più comoda senza dover stare necessariamente davanti allo schermo del computer.

Questo software porterà notevoli benefici alla vostra economia domestica, molto importante è anche il fatto che il programma è gratuito ed è compatibile con tutte le versioni di Windows a partire da Windows 2000. Tutte queste caratteristiche e funzionalità fanno si che Wallet Balance sia tra i migliori software finanziari che si trovano su internet.

341

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 03/12/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici