Fotoritocco gratis: modificare l’espressione del viso con Cartoon Photo

Fotoritocco gratis: modificare l’espressione del viso con Cartoon Photo

fotoritocco gratis modificare espressione viso cartoon photo

Una delle operazioni che rientra nel fotoritocco gratis consiste nel modificare l’espressione del viso. A questo scopo Cartoon Photo ci può essere piuttosto utile. Si tratta di un servizio internet molto facile da utilizzare, che ci permette di ottenere risultati finali soddisfacenti. Bastano pochi passi per avere a disposizione foto modificate che corrispondono alle nostre esigenze. Innanzi tutto si deve semplicemente selezionare la fotografia sulla quale abbiamo intenzione di lavorare, per applicare ad essa l’espressione che ci piace di più. Fare tutto ciò si rivela intuitivo.

A disposizione degli utenti ci sono delle apposite faccine, ciascuna delle quali si riferisce ad una specifica emozione. Ogni effetto emotivo può essere applicato regolandone anche l’intensità. In sostanza possiamo agire tenendo conto anche delle nostre esigenze di personalizzazione dell’immagine. Il fotoritocco gratis online costituisce una grande opportunità, tutta da sfruttare soprattutto da parte di coloro che amano lavorare con le immagini, con il vantaggio di non dover ricorrere all’installazione di alcun software sul computer.

In pratica possiamo attuare una forma di fotoritocco facile, veloce e senza installazione. Le foto create possono essere soggette ad una regolazione delle dimensioni, inoltre possono diventare oggetto di animazione, la cui velocità può essere regolata a nostro piacimento. Cartoon Photo è veramente tutto da provare!

La foto ritoccata può essere salvata sul computer e può diventare elemento di condivisione su internet. Funzionale e semplice per essere alla portata di tutti gli internauti.

328

Segui Trackback

Lun 18/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Elena 27 maggio 2011 14:21

VORREI PROVARE A MOdIFICARE dELLE FOTO MI ATTIRA MOLTO QUESTO PROGRAMMA

Rispondi Segnala abuso
Seguici