Fax gratis: riceverli sull’e-mail con Messagenet

Fax gratis: riceverli sull’e-mail con Messagenet

fax gratis e mail messagenet

Ricevere fax gratis sull’e-mail è davvero semplice con Messagenet. Il servizio online risulta molto interessante per le possibilità che offre relativamente alla gestione di fax, sia per quanto riguarda l’invio che per quanto riguarda la ricezione. I documenti ricevuti nel nostro numero di fax saranno recapitati nella nostra casella di posta elettronica. In questo modo avremo a disposizione un ottimo strumento per ricevere fax, anche gratuitamente. Il sito internet comunque ci offre tante possibilità per la gestione dei fax ad un costo che non risulta troppo elevato.

Sono infatti tre le tipologie di account disponibili. La prima, chiamata FAXin, è un servizio in abbonamento per ricevere un numero illimitato di fax nella nostra casella di posta elettronica. In questo caso si può decidere di attivare un nuovo numero telefonico con il prefisso che vogliamo, oppure mantenere il nostro numero di fax che già possediamo. I documenti che riceviamo saranno recapitati all’interno della nostra casella e-mail come allegati in formato PDF.

L’offerta FAXout permette invece di inviare fax anche in Italia velocemente utilizzando sempre una casella e-mail. In questo caso non è previsto un costo per l’abbonamento, ma si paga attraverso un sistema di ricarica solo per le effettive pagine inviate.

Infine esiste anche un’opzione FreeFAX, che ci permette di ricevere gratuitamente documenti nella nostra casella di posta elettronica. In questo caso il servizio web è gratuito, ma con la limitazione della ricezione al massimo di tre fax in un mese. Questa limitazione comunque non vale per i primi tre mesi dopo l’attivazione.

In poco tempo quindi avremo a disposizione un ottimo servizio su internet per inviare e ricevere documenti e fax gratis via e-mail.

355

Fonte | Messagenet Fax

Segui Trackback

Mer 09/03/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici