FaceBook Business, quando il Social Network incontra le aziende

FaceBook Business, quando il Social Network incontra le aziende

facebook business

Con una speciale pagina Facebook Business il social network di Palo Alto cerca di dare ispirazione alle piccole e media imprese su come creare e gestire pagine create per sviluppare il proprio business ed effettuare una comunicazione efficace. Forte dell’annuncio di Google+ di non accettare profili aziendali ma solo persone fisiche, Facebook rilancia aprendo le braccia proprio alle aziende e invitandole a raggiungere gli 800 milioni di utenti.

La pagine, raggiungibile a questo indirizzo, indica i passaggi che si rendono necessari al fine di avere una ottima presenza in rete, indicando come effettuare una comunicazione mirata al proprio target e come sfruttare correttamente gli stumenti messi a disposizione dal gigante dei social network. L’obiettivo è quello di aumentare il numero delle inserzioni ingolosendo le aziende con lo sconfinato database di contatti che potenzialmente si può raggiungere su Facebook, almeno fino a che Google non decide qualcosa di nuovo.

203

Segui Trackback

Gio 28/07/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici