Ecco il sito per crearsi una fidanzata virtuale per i Social Network

Ecco il sito per crearsi una fidanzata virtuale per i Social Network

CloudGirlfriend

Vivere di continuo davanti al computer o attaccato al proprio smartphone non è un toccasana per la vita sociale, ok i Social Network hanno sdoganato la figura del nerd rachitico, timido e sfigato, ciò non toglie che non sia facile trovare una fidanzata. Per esibire una parvenza di relazione di coppia ci pensa lo staff di CloudGirlfriend, sito web specializzato nella creazione di fidanzate modello da esibire in rete.

  • CloudGirlfriend
  • CloudGirlfriend
  • CloudGirlfriend

Avete letto bene: esibire. Di base il portale funziona in 3 semplici step: si specificano i caratteri della propria ragazza ideale ; Cloudgirlfriend.com porta in vita la ragazza creando un profilo ad-hoc su Facebook ; la ragazza inizia ad interagire con l’utente su Facebook (e su altri social network) con frasi carine e di inequivocabile significato. Unico problema: la ragazza non esiste!

Poco male che la signorina non esista (fatto salvo per l’assenza di foto taggate) se la si vuole usare come scusa per non uscire un sabato sera o per tranquillizzare la propria mamma quando diventa troppo invadente con la solita solfa della fidanzata; il servizio si dichiara non invasivo e assolutamente free, e poi diciamolo, questa ragazza non ci tempesterà di messaggini e telefonate.

Che vogliate provare CloudGirlfriend per curiosità o veramente ne sentite la necessità il fatto non cambia, l’indirizzo web è lo stesso per tutti e l’iscrizione può anche essere effettutata mediante account FaceBook; io che l’ho provato per voi mi sono anche divertito, solo che ora dovrei troncare la storia!

296

Segui Trackback

Mar 14/06/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici