Copertina di Facebook: cambio automatico con Pagecovery

Copertina di Facebook: cambio automatico con Pagecovery

copertina di facebook pagecovery

La copertina di Facebook può essere modificata con Pagecovery a nostro piacimento, per avere sul noto social network un profilo in grado di esprimere al meglio la nostra personalità. In effetti il profilo di Facebook può essere personalizzato come vogliamo, per abbellirlo come più ci piace. Ricordiamoci però che, se siamo fra coloro che non hanno molto tempo da dedicare alla vita virtuale su Facebook, possiamo anche programmare il cambio automatico dell’immagine di copertina. Il tutto utilizzando l’app Pagecovery. Quest’ultima è un’applicazione online molto utile, che permette di pianificare il cambio di copertina di Facebook con regolarità.

L’applicazione in questione ci consente di selezionare diverse immagini di copertina e di pianificarne il cambio automatico, impostandole in base alle nostre esigenze, che possono variare da vari momenti della giornata, della settimana, fino anche a diversi momenti del mese.

Del servizio online è presente anche una versione a pagamento. Tuttavia chi lo desidera può sfruttare anche un account gratuito. Tutto dipende dalle esigenze di ciascuno di noi, considerando che la versione gratuita dell’applicazione ci permette di arrivare a sfruttare fino ad un massimo di cinque cambi.

Tuttavia ricordiamoci che, una volta terminato il numero massimo di cambi, questi possono essere attivati di nuovo. Sono dei limiti che invece non valgono per il piano a pagamento di Pagecovery.

Pagecovery può essere raggiunta seguendo questo link e rappresenta davvero una modalità utile per creare copertine di Facebook, che si cambiano automaticamente. Il servizio online potrebbe risultare molto utile specialmente per quelle aziende che hanno anche una loro pagina Facebook e che vogliono proporre agli utenti i loro marchi.

Personalizzare il proprio profilo Facebook attraverso il cambio della copertina non è soltanto un tentativo di abbellimento della rete sociale fine a se stesso. In effetti si tratta anche di un modo per partecipare in maniera più intensa alla socializzazione virtuale.

Non dobbiamo dimenticare infatti che anche l’immagine di copertina su Facebook contribuisce a rivelare alcuni tratti della nostra personalità e quindi a dare un’immagine particolare di noi stessi ai nostri amici virtuali.

Ecco perché la personalizzazione della copertina del proprio profilo Facebook è un’opportunità che non va sottovalutata. Se utilizziamo Pagecovery, di certo saremo piuttosto avvantaggiati, perché non dobbiamo stare attenti ad operare un cambio volontario, ma tutto verrà svolto anche mentre siamo impegnati in altro.

448

Segui Trackback

Gio 22/11/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici