Come si fa il cuore su Facebook

Come si fa il cuore su Facebook

cuore facebook

Per fare il cuore su Facebook bisogna seguire una procedura molto semplice, che vi spiegheremo in questo articolo. Le possibilità che il social network utilizzato da tante persone in tutto il mondo ci offre sono davvero tante e una di queste è la grande interazione che possiamo avere con i nostri amici, con il semplice ed efficace metodo delle richieste di amicizia, e con le persone alle quali vogliamo bene. Il cuore che spesso troviamo tra le emoticons utilizzate dagli utenti di Facebook è uno dei simboli più usati nelle pagine del portale di social networking.

Questo succede perché premendo solo due tasti della tastiera possiamo esprimere il nostro stato d’animo e dimostrare ad esempio il nostro affetto o i nostri sentimenti nei confronti di qualcuno mentre commentiamo un contenuto o quando scriviamo nella bacheca dei nostri amici di Facebook.

Ecco quindi quale procedura dobbiamo seguire per realizzare il simbolo del cuore su Facebook.

EMOTICON CUORE SU FACEBOOK

  • Effettuare il login
  • cuore facebook login

    Per prima cosa bisogna essere collegati al nostro account di Facebook. Se ancora non avete effettuato la registrazione al social network, potete leggere la nostra guida che vi spiega in modo molto semplice come registrarsi su Facebook.

  • Commentare o scrivere un contenuto
  • Posizioniamoci nella casella per scrivere un testo, nella nostra pagina principale, nella bacheca di uno dei nostri amici di Facebook, in una pagina qualsiasi, all’interno di un gruppo o nella casella di risposta di un commento.

  • Inserire l’emoticon del cuore
  • cuore facebook commento 150x142

    Quando vogliamo inserire il cuore basterà premere questi due tasti, uno dopo l’altro: <3.

    Quindi bisognerà premere il tasto della parentesi uncinata e quello del numero 3 e immediatamente, quando condivideremo il contenuto su Facebook vedremo l’immagine del cuore.

    CUORE ASCII ART

    Un’altra possibilità che ci viene data su Facebook è quella di inserire un cuore molto più grande con i caratteri della tastiera, un vero e proprio esempio di quella che viene chiamata nel dettaglio ASCII Art, realizzato utilizzando tanti piccoli cuoricini creati con il metodo visto in precedenza e con l’uso di altri caratteri di testo.

    In questo caso bisognerà seguire i passaggi precedenti per collegarsi e posizionarsi in una casella di testo e in seguito basterà incollare l’insieme di caratteri qui in basso, che potete copiare dopo averlo selezionato.

    ……..@*@*
    ….@*♥♥♥♥@* …………………………@*
    ..@*♥♥♥♥♥♥@* ………………@*♥♥♥♥@*
    .@*♥♥♥♥♥♥♥♥@*……….@*♥♥♥♥♥♥♥♥@*
    @*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥@*….@*♥♥♥♥♥♥♥♥♥.@*
    @*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥.@*
    .@*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥.@*
    ..@*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥@*
    ….@*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥@*
    ……..@*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥@*
    ………..@*♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥@*
    …………….@*♥♥♥♥♥♥♥@*
    ……………….@*♥♥♥♥@*
    ………………….@*♥@*
    …………………… @

    Come potete vedere, si tratta di un altro modo molto semplice per rendere la nostra esperienza di utilizzo di Facebook e di condivisione di contenuti ancora più entusiasmante.

    cuore facebook ascii art

590

Segui Trackback

Lun 18/10/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
18 ottobre 2010 14:49

Coraggio, piuttosto che fare articoli del genere lasciate il sito inaggiornato e non se ne parli più

Rispondi Segnala abuso
Seguici