Come cambiare lo sfondo di Facebook

Come cambiare lo sfondo di Facebook

Quanto tempo trascorriamo su Facebook? In molti risponderebbero che vi passano ore ed ore ad interagire con i loro amici virtuali. In effetti il popolare social network è ormai entrato a far parte a pieno titolo degli strumenti più utilizzati che la rete ci mette a disposizione. Tutti noi abbiamo presente lo stile grafico tipico di Facebook con i suoi colori e le sue caratteristiche specifiche. E visto che diversi utenti passano parte del loro tempo sulla nota rete sociale, di certo non dispiace la possibilità di poter variarne un po’ lo sfondo, in modo da rendere tutto più accattivante.

In effetti l’opportunità di cambiare le caratteristiche grafiche di Facebook esiste e si può effettuare ricorrendo ad una comoda applicazione internet, che porta il nome di PageRage. Si tratta di uno strumento molto interessante, visto che ci consente di cambiare lo sfondo di Facebook a nostro piacimento. Il servizio può essere utilizzato in modo completamente gratuito e offre la possibilità di scegliere fra numerosi temi a disposizione.

Non dobbiamo fare altro che procedere ad effettuare il login per mezzo del nostro account di Facebook e visualizzare i vari stili grafici, in modo da poter scegliere quello che più a al caso nostro. Compiuta la nostra scelta, non ci resta che fare click con il mouse su “Select” e in questo modo potremo procedere all’installazione di uno specifico plugin. A questo punto il gioco è fatto. Facebook per noi avrà un nuovo sfondo, tutto da sperimentare!

Naturalmente potremo cambiare sfondo tutte le volte che lo desideriamo. Niente è infatti così semplice. Bastano poche mosse e Facebook acquisterà una nuova vitalità.

320

Fonte | www.pagerage.com

Segui Trackback

Gio 02/09/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Icha 28 febbraio 2012 20:37

Ciao Emanuele, non so se estisa una versione demo del programma in oggetto. Riguardo ai temi natalizi al momento non ho nulla. Eventualmente ti faro sapere. Prova in ogni caso con la chiave temi natalizi cellulari in un motore di ricerca. Si trovano diversi siti che offrono sfondi, skin e jingle di tale genere. Marco.

Rispondi Segnala abuso
Seguici