Cercare avvistamenti UFO con UFO Stalker

Cercare avvistamenti UFO con UFO Stalker

geolocazione

Le mappe messe a disposizione su internet da Google Maps rappresentano un’importante opportunità per le numerose applicazioni in cui vengono adoperate e per le funzioni utili che svolgono in molti campi. Il vantaggio offerto da queste mappe è il fatto che consentono un valido sistema di geolocalizzazione che in molti casi si rivela essenziale. Trovare un luogo che ci interessa non è stato mai così facile. A questo proposito non si può non ricordare un’applicazione web che è dedicata a tutti gli appassionati di UFO o ai curiosi che vogliono scoprire nuove cose. Si tratta di UFO Stalker.

E’ in sostanza un servizio web che si configura come un modo simpatico per rintracciare gli avvistamenti non identificati. Il tutto chiaramente per mezzo delle famose mappe di Google. Una possibilità del tutto originale, che ci permette di addentrarci in luoghi che magari non conoscevamo e che sono intrisi di mistero. A disposizione degli utenti la possibilità di spostarsi in modo virtuale in ogni parte del mondo.

Molto interessante è la possibilità di cercare un avvistamento in particolare attraverso l’immissione della data specifica, della città in cui si è verificato l’evento o si può cercare in base al genere di fenomeno che ci interessa. A disposizione degli utenti sono inoltre le informazioni che riguardano gli ultimi 25 avvistamenti e un elenco che riporta gli eventi in ordine cronologico.

Da questo punto di vista internet rappresenta una risorsa fondamentale per chi è alla ricerca di dati e conoscenze dettagliate, in modo da portare avanti interessi personali. Servirsi di queste opportunità vuol dire avvicinarsi al web in modo produttivo.

356

Fonte | www.ufostalker.com

Segui Trackback

Dom 14/02/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici