Browser Web: privacy al massimo con Browser Cleaner

Browser Web: privacy al massimo con Browser Cleaner

web browser logos

Molti sono gli utenti che, pur utilizzando il browser Web, vogliono mantenere elevata la propria privacy. Come tutti saprete durante una sessione di navigazione sono tantissime le informazioni e i dati relativi alla propria attività online, che inevitabilmente rimangono memorizzati in un apposito spazio adibito sul vostro personal computer, cosa notevolmente seccante soprattutto in quei casi in cui ad esempio utilizziamo una postazione d’ufficio: un meccanismo che inevitabilmente si rivela poco ottimale in termini di privacy.

Ovviamente è anche possibile andare ad eliminare manualmente questi dati, ma la procedura si rivelerebbe ogni volta particolarmente noiosa, meglio quindi optare per una soluzione più radicale utilizzando un software, in questo caso Browser Cleaner, che andrà automaticamente e definitivamente, ad eliminare tutte quelle le informazioni relative alle vostre sessioni su Internet.

Browser Cleaner è un utility per Windows che provvederà a cancellare in maniera sicura tutte le informazioni relative alla propria attività online, consentendovi inoltre di liberare un sostanzioso spazio sul vostro hard disk. In questo modo si ottimizza il proprio sistema operativo.

Questo software, scaricabile gratuitamente da Internet, vanta tra le altre cose un’interfaccia decisamente user friendly che supporta tantissimi browser e che può essere settata in relazione alle proprie esigenze di navigazione.

273

Segui Trackback

Ven 25/02/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici