Browser Game: Bono Vox degli U2 contro Silvio Berlusconi

Browser Game: Bono Vox degli U2 contro Silvio Berlusconi
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

La One International, un’associazione guidata dal famosissimo leader degli U2, ha recentemente chiesto l’estromissione di Silvio Berlusconi dal G8 poiché è l’unico leader nazionale ad aver tagliato i fondi venendo quindi meno alle promesse fatte. Bono Vox ha inoltre presentato un videogame, realizzato con tecnologia Adobe Flash, che ha come protagonista proprio il premier italiano. E’ facilmente ipotizzabile che il videogioco non piacerà particolarmente al nostro Presidente del Consiglio dei Ministri.

Il browser game si chiama Gettiamo via Berlusconi ed è ispirato al primo episodio della saga Yeti Sports. L’utente ha infatti la possibilità di lanciare il fondatore della Mediaset impostando attraverso il mouse, direzione e forza del lancio. Proprio come il lancio del martello, più lontano viene lanciato il Berlusca più sarà alto il punteggio.

Hurl Berl è semplicemente una provocazione di un’associazione che si batte ogni giorno per la cancellazione del debito dei paesi poveri e che ha considerato il taglio dei fondi da parte del governo italiano come una mancanza di sensibilità verso i più disagiati. Secondo l’organizzazione la promessa non mantenuta è costata delle vite tanto da chiederne l’eliminazione dal G8.

Ancora non sono stati rilasciati commenti dalle diverse forze politiche del nostro paese, che non perderanno occasione di schierarsi a favore o contro questa idea giudicata quantomeno divertente dal popolo Internet.

273

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 01/06/2010 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Hhhh 4 novembre 2010 23:02

bono vox mi sei sempre staot sulle palle e nn ho mai trovato niente di bello nelle tue canzoni adesso mi stati ancora piu sulle palle

Rispondi Segnala abuso
Seguici