Arriva Fanatiks, il Social Network per tifosi e sportivi (Calcio e non solo)

Arriva Fanatiks, il Social Network per tifosi e sportivi (Calcio e non solo)

Fanatiks

Cresce la famiglia dei Social Network, inarrestabile via di comunicazione mondiale, e lo fa “alla sportiva maniera”, ha aperto i battenti Fanatiks, portale sociale dedicato agli sportivi e tifosi di tutti gli sport di squadra, ed essendo usa-centrico sono presenti anche sport che qui nel bel paese non hanno estermo appeal ma non temete, il calcio c’è.

  • Fanatiks
  • Fanatiks
  • Fanatiks

A ben pensare un Social Network sportivo ancora non c’era, e sebbene le logiche del sociamondo sono le stesse di condivisione e incrementazione dei contatti, su Fanatiks l’argomento è uno e uno solo: SPORT. Si ha la possibilità di seguire gli atleti che vorranno condividere su Fanatiks i loro status, immagini, video e commenti, ma sarà probabilmente più semplice trovare amici e seguire anche per loro le “avventure sportive”.

Mi viene piuttosto semplice ipotizzare l’arrivo di intere tifoserie che si scambieranno immagini e link, che discuteranno nella parte di Community e di Blog. Già, a differenza dei Social Network tradizionali su Fanatiks è prevista la possibilità di aprire un proprio blog e condividere i pensieri sportivi e al contempo commentare quelli di tutta la community che comunque ha una specifica area di discussione divisa per discipline.

Disponibile al momento in lingua inglese e spagnola sono presenti pochi connazionali sul Fanatiks (al momento), ecco allora un nuovo strumento tutto da scoprire e da far scoprire all’insegna dello sport. Al momento non sono previsti metodi di condivisione che vadano oltre Fanatiks, nessun pulsante di FaceBook o Twitter sui post, diverso invece sul profilo ma soprattutto, non è attualmente disponibile nessuna applicazione mobile e sappiamo tutti molto bene quanta richiesta ci sia in questo senso.
Sei un Fanatiks, allora QUESTO è il link che fa per te!

334

Segui Trackback

Gio 02/06/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici