http://www.trackback.it/articolo/app-per-iphone-per-ricevere-delle-finte-chiamate-chiamami/34751/

Un’app per iPhone molto interessante è quella che ci permette di ricevere delle finte chiamate. Si tratta di Chiamami, una curiosa applicazione per i dispositivi mobili di Apple che potrebbe esserci utile in molte situazioni. Vediamo quindi come funziona questo programma mobile per lo smartphone di Apple. Il funzionamento dell’app è molto semplice. Una volta effettuati il download e l’installazione dell’applicazione non dobbiamo fare altro che effettuare le corrette impostazioni a seconda di quando vogliamo ricevere la nostra falsa chiamata che arriverà al momento giusto sull’iPhone.
Esistono anche altre applicazioni di questo tipo, ma la particolarità di Chiamami, una delle migliori apps iPhone della settimana, è che si tratta di un’app italiana. Come dicevamo, il funzionamento è molto semplice. Il programma ci permetterà di impostare dei nomi che utilizzeremo per le nostre finte chiamate (possiamo aggiungere nuovi contatti scegliendo il nome e la foto), oppure di scegliere tra quelli di alcuni personaggi famosi presenti all’interno del programma mobile.
Sarà molto divertente ricevere una chiamata dal presidente del consiglio, da George Clooney o da Alessia Marcuzzi! In seguito dobbiamo scegliere tra quanto tempo ricevere la finta telefonata (scegliendo tra 5 secondi, 10 minuti o diverse altre impostazioni) e anche la suoneria.
Il software, una delle migliori applicazioni per iPhone del momento, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e il suo costo è di 0,79 euro. Si tratta sicuramente di un modo divertente per effettuare degli scherzi in presenza di amici o per trovare delle scuse molto credibili in diverse circostanze.
330
Fonte | Chiamami